Il ritratto Visual Art
La nostra Visual Art è L’incontro tra la fotografia e la digital art. Applicata sul ritratto crea immagini contemporanee nuove e poetiche.
DettagliLa nostra Visual Art è L’incontro tra la fotografia e la digital art. Applicata sul ritratto crea immagini contemporanee nuove e poetiche.
DettagliLa nostra Visual art nasce dall’incontro tra fotografia e digital art, che da vita ad una terza via espressiva che supera i confini fra le due arti.
DettagliIn questa intervista per il sito Brianzarte & Co, raccontiamo chi siamo, il nostro lavoro, la nostra passione per l’arte, sia essa pittorica, fotografica o digitale, la nostra visione artistica che mettiamo anche quando sviluppiamo siti web o creiamo loghi commerciali.
DettagliSiamo liete di comunicare che la nostra opera di Visual Art “Fernande Barrey, la modella di Modigliani” è stata selezionata per una iniziativa speciale a cura della Fondazione Amedeo Modigliani, il Tributo Amedeo Modigliani.
DettagliPartecipiamo al Gran Premio dell’Arte – Speciale on line, 6° edizione, a cura di PassepARTout Unconventional Gallery di Milano.
DettagliSiamo felici di comunicare che partecipiamo al concorso Donne in rinascita 2020 a cura di PassepARTout Unconventional Gallery di Milano.
DettagliOpera digitale “Fernande Barrey” e video “Amedeo Modigliani e Fernande Barrey” per la Rassegna “100 Modi di dire Modigliani”, a cura di PassepARTout Unconventional Gallery di Milano.
DettagliSiamo felici di comunicare che partecipiamo a ARTEPADOVA 2019 a cura di PassepARTout Unconventional Gallery di Milano.
DettagliSiamo felici di comunicare che partecipiamo ad ART SHOPPING CARROUSEL DU LOUVRE a cura di PassepARTout Unconventional Gallery di Milano.
DettagliSiamo felici di comunicare che abbiamo vinto il 1° Premio al Gran Premio dell’Arte – Speciale Milano Fashion Week, 5° edizione, a cura di PassepARTout Unconventional Gallery di Milano.
Dettagli“Ma” è un termine giapponese traducibile come “spazio”, “pausa”. Il ma giapponese e il vuoto e il pieno nell’arte racconta dello “spazio vuoto tra due elementi strutturali” ed é un concetto basilare della cultura giapponese che ovviamente si riflette anche nell’arte.
Dettagli