CHI SIAMO E CONTATTI

Sono Linda Gerlini,

fotografa.

Sono Linda, vivo a Milano da sempre.

Ma una Milano lontana da centro, più vicina ai parchi.
Al verde, ai giardini, al cammino di cui sento sempre di più l’attrazione.

Amo la fotografia che considero da sempre uno strumento che mi permette di raccontare la bellezza, di cui abbiamo sempre più bisogno.
E anche di raccontare me stessa.

lindachisiamo

Sono Laura Beatrice Gerlini,

artista.

La mia arte fa coesistere la realtà con l’immaginazione I miei colori sono morbidi e la figurazione si fonde con l’astrazione: alterno primissimi piani a inquadrature con pieni e vuoti, sfuocature e trasparenze opache, talvolta colanti.

Lavoro con i media tradizionali, quali olio, acrilico, inchiostro, acquarello, e con la digital art, ovvero l’utilizzo delle nuove tecnologie applicate alla grafica, al disegno e alla pittura.

Realizzo con creatività loghi e grafiche personalizzate e parte visuale per social media e siti web, sempre da un punto di vista artistico.

Sono stata curatrice per  Arthewall.com, piattaforma on-line per la selezione e vendita di opere di artisti (illustratori, pittori e fotografi) e Social Media Manager per due start-up innovative.

Insieme

abbiamo creato ElleVisualArt (EVA), dove sviluppiamo progetti artistici con creatività, bellezza e leggerezza, che sono i nostri valori.

Arte e fotografia sono le nostre passioni e le nostre attività. Dalla loro unione abbiamo creato la nostra  Visual Art, una fusione delle due arti che propone delle immagini digitali originali e contemporanee.

Ecco un video che racconta la nostra VIsual Art, applicata ad uno specifico progetto, “Ricomincio da me“, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne 2023:

CONTATTACI

Per valutare insieme cosa possiamo fare per te