Siamo Linda e Laura Beatrice,

insieme sviluppiamo progetti per aiutarti a raccontare chi sei e il tuo business, sempre con arte, creatività, competenza e passione. 

Siamo due professioniste con percorsi diversi e con una forte anima artistica, ma abbiamo una formazione universitaria in Economia ed Informatica e abbiamo lavorato per anni in contesti aziendali strutturati: creiamo il tuo sito web aziendale oppure il tuo personal branding, offrendo un servizio a 360 gradi che comprende anche la fotografia, le grafiche e il logo.

I nostri servizi si distinguono per l’efficienza e la funzionalità senza mai trascurare bellezza e stile, che per noi sono valori importanti. Pittura e fotografia sono da anni il nostro mondo, la nostra attività e la nostra passione, dalla loro unione abbiamo inoltre creato la nostra innovativa Visual Art, un mix delle due arti che propone delle immagini digitali originali e contemporanee.

lindachisiamo

Sono Linda Gerlini,

fotografa, web designer e life coach.

Uso fotografia e creatività per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali. Amo la ritrattistica, il food e i racconti di viaggio.

Linda Gerlini - fotografa e web designer

Sono Laura Beatrice Gerlini,

pittrice, ritrattista, scultrice

illustratrice, digital artist, grafica, Social Media Manager.

La mia arte cerca di far coesistere la realtà con l’immaginazione, rappresentando un mondo impreciso, sfuocato, con parti evidenziate e altre solo accennate. I miei colori sono morbidi e la figurazione si fonde con l’astrazione: alterno primissimi piani a inquadrature con pieni e vuoti, sfuocature e trasparenze opache, talvolta colanti.

Realizzo con creatività e energia loghi, grafiche personalizzate e parte visuale per siti web.

Sono stata curatrice per  Arthewall.com, piattaforma on-line per la selezione e vendita di opere di artisti (illustratori, pittori e fotografi) e Social Media Manager per due start-up innovative.

Laura Beatrice Gerlini
laurachisiamo

Ecco un video che racconta la nostra VIsual Art, applicata ad uno specifico progetto, intitolato  “Amedeo Modigliani e Fernande Barrey“: