quadro a olio ninfee laura gerlini

Allestimento SPA UNAHOTELS Expo Fiera Mlano

Cliente: Passepartout Unconventional Gallery per UNAHOTELS Expo Fiera Milano

Categoria: Galleria d’Arte

Media: quadri originali ad olio e acrilico

Data: Novembre 2019

Ruoli: Artista Laura Beatrice Gerlini

In collaborazione con Passepartout Uconventional Gallery ed Elena Ferrari, Direttore Artistico e Curatore,  presentiamo in esposizione e vendita una serie di quadri con soggetto le ninfee presso la SPA-Centro Benessere di UNAHOTELS Expo Fiera Milano, in via Keplero 12 a Milano.

Le opere, quadri originali ad olio e acrilico, hanno come soggetto prediletto le ninfee e i riflessi nell’acqua. Questi lavori appartengono alla serie sulle ninfee di Laura Beatrice Gerlini, che le dipinge ormai da molti anni, a riprova di quanto può essere bello un soggetto che solo apparentemente è sempre lo stesso, ma che in realtà è diverso ogni volta che lo osservi.

Il soggetto non sono neppure le ninfee, quanto piuttosto l’acqua, con i suoi riflessi e i suoi colori. Tutto muta velocemente a seconda delle variazioni della luce, del tempo, del vento che increspa l’acqua o al contrario la rende liscia come uno specchio e diverse sono le sensazioni del pittore e dell’osservatore.

quadro ad olio ninfee laura gerlini
elena ferrari laura gerlini

Alla SPA sono presenti diversi quadri ed è possibile vederli e acquistarli contattando Elena Ferrari di PassepARTout Unconventional Gallery di Milano presso Unahotels Expo Fiera in Via Keplero 12 Pero (MI).

ninfa quadro ad olio laura gerlini

Guarda le nostre opere esposte presso Passepartout Unconventional Gallery